lunedì 25 agosto 2008

sett post..... ferie....




Nel fine sett post ferie ho fatto solo cl di 55’ circa intorno a 5’ al km + 25 km circa di bike

Cosi’ x non perde l’abitudine

Lun mattina 30 km bike percorso semi ondulato ( il ritmo lo fa’ federica)

Lun sera 45’ cl +3x300 a sensazione e senza cron tanto x ricominciare

+ 5’ def comincio a rispondere bene alle sollecitazioni sulla velocita’

Non e’ ke ero preoccupato ma x via delle salite credevo d’essere ancora imballato

Mart sera 14- 15 km a 4,45 (senza risc) attenzione un po’ l’ho sofferto soprattutto all’inizio

Xke’ il 4,45 non era la media totale ma il reale ritmo cominciato subito con quel tempo e finito poco al di sotto

Merc mattina 31km bike (stesso percorso ) fede va meglio ed io comincio a tenere quel ritmo quasi senza fatica

Merc sera risc 18’ + rec 5’ poi subito un 2000 secco in 6,48 (quasi al massimo ma non a morire) + rec semiattivo di 8’(era ancora caldo)

+ 200-300-400-300-200 con rec al passo di 1’ 30” circa 100mt rispettivamente in

35”-51”-1’10”-51”-33” snono soddisfatto …sono i tempi ke avevo lasciato prima delle ferie

Giov riposo con il solito problema … mangio sempre di piu’ quando sono a riposo

Ven mattina i soliti 31km di bike ed e’ andata un po’ meglio del solito soprattutto ho visto ke mia figlia comincia ad essere piu’ fresca muscolarmente (qualke altra uscita e dovro fatica’ x starle dietro)

Ven sera un ora di cl sempre finita in crescendo ma al max 4,10 al km

Sabato poi un altro riposo diciamo quasi forzato xke alla fine delle rip … durante il km abituale di def ho avuto dei crampi sui muscoli anteriori delle gambe una sensazione ke non avevo mai provato

E penso sia dovuta al fatto ke non mi sono mai fermato e anzi ho aggiunto la bike anke se gradualmente e non con kissa’ quali tempi(non sono cristian)

Poi ho fatto 50 min di cl anke domenica sera ma solo di smaltimento “rifiuti”

3 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Meno male che hai fatto poco ?!!!
Vabbè, quello che mancava la fatto Totti :-)

Anonimo ha detto...

Va beh Orlando però io anche quando stò preparando una gara di podismo, qualche uscita in bici la faccio sempre, complimenti per le ripetute di Mercoledì...

uscuru ha detto...

@cris
l'intensita' x me non e' mai un problema (x fortuna)
e' ke soffro di una malattia magnereccia ke qualke volta pago in gara !!!!
apparte gli skerzi... si sui lavori veloci mi trovo bene
sono i medioveloci un grande problema x me!!!!
le usite in bike sono un po' forzate x me...
ma devo dire ke comincio a prenderci "gusto"
peccato ke torna l'inverno e dovro' rinunciarci.
@gian carlo
..................................
..................................
..................................
alla fine !!!!!