martedì 17 marzo 2009

PENULTIMA SETTIMANA. poki lavori , Tecar e riflessioni


salute runners!!
mancano ormai 4 gg, anzi 3, x la maratona di Roma.
le sensazioni, non sono buone, ma in fondo migliori di qualke giorno fa'.
ho fatto solo 2 lavori leggeri, un RG di 12 km sabato scorso insieme a sute', la fatica comunque si sente e non so'fino a ke punto potrei arrivare con questo ritmo,ma ci provero' comunque, oggi ho fatto un ondulato ma a ritmo blando e di 10km circa, l'ho fatto ora pranzo, x abituarmi a questo tipo di clima(il sole si sente eccome).
l'altro lavoro, fatto martedi scorso e' stato un 5x1000, tanto x scarburare e fatti con il rec a 1'30" non li ho neanke sentiti.
il primo a 3'50 e l'ultimo 3'38(forse un po' troppo veloce), preceduti da 40' di risc sempre a ritmo blando, poi il def di 10'.
gli altri giorni, solo CL e senza cardio, a sensazione, facendo cosi anke scarico mentale.
il gluteo, va meglio anke se durante il medio di sabato, sentendo qualcosa di strano, ho deciso di fare visita (anke domani)al mio amico fisio il quale non ha perso tempo e sulla parte ha fatto qualke minuto di tecar.
vi diro' ke nell'ultima sett, prima di LONDRA, stavo meglio mi sentivo meno affaticato, ma non ci voglio pensare, daro' comuque il massimo e partiro', con il ritmo prestabilito, e' inutile cominciare prudente, non c'e' scopo, ho in programma ancora due corse lente e sabato , a differenza dell'ultima, riposero', e non vedo l'ora di incontrare al village una buona parte di voi.
mi scuso x non aver postato prima ma e' un periodo strano.
mi scuso ancora x non aver commentato, quasi x niente, vi ho seguito ma .... capitemi.
adesso vado a vedere i vostri post e cerkero' di recuperare. AH !!! dimenticavo, il mio numero di pettorale sara' 2433.
SALUTE RUNNERS!!!

25 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Nun te devi scusa oggi, te devi scusa lunedì se nun sei almeno andato sotto a 3 ore.

uscuru ha detto...

@gianca'
OK !!! quando sara' il momento, lo faro'!!!

Davide R. ha detto...

Dai! metticela tutta e poi da lunedi si vedrà cosa fare!! ciao!

Diego ha detto...

Vedrai che domenica con il numero sul petto cambierà tutto !!!
Ricordati: la cosa fondamentale è correre regolare, così quando arriverà la crisi potrai reagire !
Ti faccio un grosso in bocca al lupo di cuore !!!

P.s. ti seguiro minuto per minuto (tds), goditela !

Michele ha detto...

sono d'accordo con Diego , Domenica mattina sarai carico al punto giusto.

Lucky73 ha detto...

Bene così si fa! Parti forse e come va va!! Vedrai che andrà bene!

Ci conosceremo senz'altro al Blogpoint il giorno della maratona e ti farò un grosso in bocca al lupo!!!

Mathias ha detto...

orlando coraggio..resisti fino a Domenica alle, max le 11 e 59..

Anonimo ha detto...

uscù... auguri! luciano er califfo.

Unknown ha detto...

Evvai uscuru...

Furio ha detto...

Naftalinati ed un grosso grosso:
VAI ORLANDO!! STAI SERENO!!

albertozan ha detto...

Dai Uscu forza e coraggio...!! Farai una grande prestazione...ci vediamo al Village sabato!

Anonimo ha detto...

Pettorale basso, roba da VIP...
In bocca al lupo e che il fluido magico della corsa sia con te e tutti noi che ci proviamo. Una maratona è sempre una prova verso l'ignoto.

Anonimo ha detto...

Mi associo a quanto detto da Diego e libera la mente, non ti preoccupare. Vedrai che con l'atteggiamento mentale giusto terrai le energie per quando servono.
Vai e vola!
Un grandissimo in bocca al lupo!

Mario ha detto...

dai dai , forza che ci devi dare la carica giusta a noi pivellini che esordiamo !!!! bella la foto... palpitazioni nel vederla.. Buon segno ??

Anonimo ha detto...

Orla, tranquillo domenica sara' tutto ok e farai quello che ti sei preposto di fare.
Fidati!
Salvatour

Marcaurelio ha detto...

Cio' che ti posso dire e' che devi prenderla con calma e non farti ne' abbattere se non ti senti perfetto, ne' esaltarti se ti sparisce questo stato di "torpore"...
Fai la tua gara, fai il tuo ritmo, vai come ti suggerisce la testa e non le gambe....
Non ti stai giocando la strada de casa e quello che dovevi dimostrare l'hai gia' ampiamente fatto....
Per quanto mi riguarda, non vi potro' star dietro, per via di quasi due settimane di stop, che hanno compromesso tutto, dato che ho ripreso ieri...
Buona maratona

uscuru ha detto...

@davide
sicuro ke ce la mettero' tutta :)
@diego
grazie!!
proprio regolare sara' un po' difficile, mica so' HULK!
( so' abituato co le lianee!)
@mike'
vedrai.. vedrai quanno te pja pure a te!!ih ih
@lucky
ce lo faremo tutti... servira'!
@math
ce provero'
@SimoneAnita
dajeeeee!!!
@furio
oggi 9x400+200, blande blande!!
due sett. de scarico(forzato) m'avranno impigrito?
@califfo
ce serve... grazie!!
ma a me gnente previsione?
mi sarebbe piaciuto il tuo pensiero sul programma appena finito o aspetti il responso?

Anna LA MARATONETA ha detto...

ehi..in bocca al lupo, allora...anch'io sono in scarico...

uscuru ha detto...

@albe
l'impegno c'e' stato.
ci vediamo la' ;)
@mfm
serviranno molti Fluidi!!!
grazie!
@igor
lo sai ke la mara non perdona, ci vuole anke un pizzico di fortuna, in piu' ke in altri casi!!
grazie!!
@ mario
ki fa una mara, non e' mai un pivellino!!
principiante e' la parola giusta ;)
@turi
" si io credo in me stesso, sono i giudici ke non mi credono" (Checco zalone)
@bucci
ok, x questa volta ognuno la sua!
cerchero' di non allarmarmi se prima del 30mo, non staro' nella media, e' dopo ke m'interessa.
sono i problemi muscolari la cosa ke mi preoccupa, sara' xke' so' restato scottato in altre occasioni,con i poki mesi di adattamento a disposizione e in carico un finale dell'anno scorso ke m'ha spremuto (so' 2 anni ke non me fermo lo sai.
adesso ke sto' un po' meglio,e' solo quello mi preoccupa.

uscuru ha detto...

@anna
ciao ci si "rivede"!!!
stai in scarico anke tu?
t'ho vista alla romaostia, non l'hai hai fatto RG.
tenti anke tu il "salto"?
sarai al blogpoint?

franchino ha detto...

Un grosso in bocca al lupo Orlà!
Eh daje...!

uscuru ha detto...

@franki
serve na bella spinta ;)

Anna LA MARATONETA ha detto...

ehssì che lo tento, dopotutto sarebbe ora...sabato ci sono, dalle 16...

Anonimo ha detto...

basta scusa,un bel antidolorifico e ventre a terra...domani o sotto le 3h o basta maratone...
vai orla

Furio ha detto...

Mannaggia non ti si può seguire in diretta, io mentalmente ti sto facendo girare le gambe.. ma devo aspettare l'arrivo per vedere che fai :-(
Non vale!