lunedì 26 ottobre 2009

SETTIMANA DAL 19 -10 AL 25-10 2009


LUN cl ondulata 11km
MART cl ond. 12km

MERC 20' risc 1x3500(3'45su ondulato) rec 2' 2x1000 con rec passivo 1'30
13'09-2'-3'23-1'30-3'23-def 10'

GIOV cl ond 11km
VEN 20' risc 14x200 10' def
rec sempre passivo tra le serie di 1'
41".4-1'-40".0-1'-38".1-1'-37".7-1'-37".4-1'-38".2-1'37".6-1'
36".1-1'-36"-1'-35.8-1'-35".8-1'-35"-1'-34".8-1'-33".5
SAB rip
DOM 15' risc 1x5000+3' def+ 7x300 +10' def
19'27+3'def+59".6-1'-58".1-1'-58".8-1'-58".5-1'-56".1-1'-57".7-1'55".8
nel dettaglio il lavoro di merc doveva essere 2x3500 ma ho dovuto ripiegare aggiungendo 2x1000, perke' non er sicuro di fare l'altro allo stesso ritmo.
i 200 di giovedi' invece li ho fatti venerdi, x recuperare bene il lavoro di mercoledi.
domenica inizialmente dovevo fare un medio sotto a 4' di 6-7km tanto x iniziare, promettendoni(visto il raffreddore di questi tempi)di modificarlo se soffrissi troppo al passaggio del 5000, e cosi' e' stato.
anke oggi non sto' tanto bene ma sono sicuro ke riposando non risolverei nulla , mah! oggi si vedra', ho un po' di mal di testa e sono tutto attappato!!
aspettando tutti i resoconti delle varie gare, vi auguro BUONA SETTIMANA AMICI BLOGGER!!

6 commenti:

Diego ha detto...

Anche col raffreddore....noi corriamo lo stesso....abbiamo la pelle dura !

P.s. mi mancavano i resoconti settimanali !

Tosto ha detto...

curati che sei gracile :)

the yogi ha detto...

orlà, tienti libero ven 13, math e lucky saranno a rm, solita pizzata... ;)

stoppre ha detto...

devo essere sincero, i tuoi allenamenti nu li capisco molto..
per carità, sono uno degli ultimi che possa giudicare, però che c'entra 1 x 5000 e poi i 300 ?

uscuru ha detto...

@hulk
ben detto
@tosto
e pure tu hai ragione,noi podisti siamotutti un po' gracili, de capoccia pero'.
@ yogi
me dovro' organizza'
@ stoppre
premetto ke non sono in forma come l'anno scorso ed sara' difficile tornarci in breve tempo ma ho 4 corri x il verde(cross corti).
quel tipo di allenamento lo rispolvero spesso, certo la media del 5000 x adesso e' un po' altina, ma da i suoi risultati, almeno x me.
sicuramente non l'ho inventato io.
il 5000 di base l'ho visto fare spesso.
da come la vedo io 1x5000-10x300 e molto + allenante del classico 8x1000, poi so' punti di vista e tutti rispettabili

Giuliano Hernandez ha detto...

E' il periodo dei virus é meglio non forzare, tanto non se ne ricava nulla. Complimenti per l'intensità degli allenamenti.