giovedì 27 novembre 2008

CORRI X IL VERDE... seconda tappa e... il pensiero va ...verso "ROMA 2009"


salve e scusate il ritardo...
anke questa e' passata, la seconda tappa di questo circuito , si e' svolta al parco delle valli(via val d'ala) , circuito, quasi interamente pianeggiante, quiandi, da fare in apnea.
sveglia tardi,alle 7,00 il circuito era a mezzora di makkina.
giornata gelida infatti all'arrivo, comincio il primo risc "coperto"(alla keniana),insieme a sute' e marco(marini).
"mamma mia rega'",fa freddo davvero.
durante il risc cerchiamo di capire, qual'e' il percorso ma non ci riusciamo.
arriva quasi il momento, quindi, mi svesto e... cerco di capire xke' la gente mi guarda... ma poi realizzo, ero uno dei poki a stare svestito in quella maniera, ma quando devo spararla al massimo ,non mi copro molto, il minimo indispensabile.
griglia di partenza, noto subito, qualke giovane in piu'(la stessa gara, faceva parte del circ regionale di corsa campestre).
buum!! si parte , individuo subito pollastrini, a cui dico"e ki t'ammolla", lui ride...,i due giri del parco erano di 2km e mezzo cosi' decido di tenerlo a qualke metro, x affiancarlo al secondo.
ma c'e' un altro atleta(mm40) ke ci passa(e' quello della foto sul prmo post) ed io al secondo giro , tento di aumentare, ma sono a palla e non respiro bene, l'aria gelida mi entra dentoro i polmoni, sensazione strana.
l'altro atleta si allontana e (parliamo sempre di qualke metro)e io resto solo con l'amico di gianca' ke non molla e resta davanti.
arrivo al traguardo, e midevo anke preoccupare di un piskello ke... alla fine non mi passa(eh eh eh!!!), un po' deluso, x la posizione(14) ricevo i complimenti del"pollastrini" allora realizzo di aver fatto un ottimo tempo, 16'46", ma solo quarto di cat(se gli altri so' annati mejo , non e' colpa mia).
mi cambio e mi "gusto", le mie bimbe , fede 6 assoluta x poco non e' andata al podio e serena sempre ferma a meta' gruppo ma bella gara finita i progr.

adesso parliamo dei lavori scorsi, due della scorsa sett. mart 10km risc + 1x5000, leggero in 19,30 e 500mt def,xke' avevo dei dolori alla caviglia(la solita)
e il giov 5x300,( sempre con rec semiattivo di 200mt) tutti intorno a 1',.
le altre uscite, solo cl.

adesso sono tra due fuoki, dovrei cominciare a fare un po' di resistenza,sia x la best ke x i primi lavori x "roma"( approposito de ROMA, STAMO A CRESCE, la qualita', sta venendo fuori, mo so' cazz... e dom sotto la fiorentina),la maratona dicevo.
allora lun riposo
mart progr 9km
2km risc+ 4'32"-4'30"-4'20"-4'16"-4'08"-4'03"-4'00"-3'48"-3'35" e 2km def
merc 50' rigenerante(gambe un po' dure x via della seduta quasi attaccata xke' fatta la sera).
e oggi???
dovrei fare 4x 1500 ma...
ancora non decido, ho altre quattro gare ma devo pensare a "roma".

12 commenti:

Unknown ha detto...

Comincio a sognarmela di notte...ROMA...ROMA...ROMA...
Approposito, bella ROMA ieri sera e grande PANATHINAIKOS (chissà la faccia di Gian Carlo) ih ih ih!!!
ciao mitico!

uscuru ha detto...

@ale
si in effetti in europa so' poca cosa
non solo quest'anno...ih ihi!!!!

Anonimo ha detto...

Roma? Vogliono portare anche me a farla! Sarebbe la mia prima maratona ... in bocca al lupo a tutti :)

uscuru ha detto...

@innoland....
grande.. e ke aspetti ad iscriverti, se non sbaglio sta' ancora a 32 euriii!!!

GIAN CARLO ha detto...

Orlà, se continui a fa tutti sti lavori al 35esimoo a piazza navona te fermi e te vai a fa 'n caffè alla tazza d'oro !

uscuru ha detto...

e' da decifra' er concetto!!
spiegate mejo.

Marcaurelio ha detto...

Te lo spiego io ciancicagnocchi...!!
Se non te movi sin da mo' a prepara' la maratona nun fai in tempo a finilla come se deve....
4 mesi basteno e nun basteno..!!
De sicuro nun basta 'sta Rometta a 'ffa paura allo squadrone che ieriallaltro...s'e preso 'n riposino... tanto se sapeva che ereno qualificati.....!!

Ahahahahahahahahah

Ciao e stamme bbene...!!

Quando se vedemo parlamo de qu'a questione ok..

uscuru ha detto...

ho preparato sempre maratone con 12-13 sett.
il progressivo de 9km e il lungo de domani di 1h40' secondo te...
allora i post li leggi tanto pe legge!!
@interisti
me dispiace ma quest'anno se lo prende il milan (xke' noi se semo svejati tardi)

Lucky73 ha detto...

Bene ci incontreremo, io ho già prenotato tutto per Roma!

Mathias ha detto...

aho hai fatto un record sui 10km.. mi che vogliamo il racconto!! grande orla..

Pimpe ha detto...

APPERO' ....! non voglio bruciare la notizia .. ma mi han detto che sei andato veramente forte sui 10k .. complimenti . grande fratellone mio!! ;-))) nell'irregolarita' della follia c'e' il talento del genio!!!

albertozan ha detto...

Mamma mia che tempo sui ....ma aspetto il post...grandissimo!!!!!