mercoledì 5 marzo 2008

ARIA DI BUFERA

troppo vento per fare alla perfezione

l' 8 X 1000. Me ne sono accorto fin dal primo

Troppo lento in una parte della pista c'era

troppo vento così ho deciso di mantenere

la velocità sul 1000 veloce allungando

di 10-15 sec. il recupero.

Ma non sono troppo soddisfatto perchè

tra il primo e l'ultimo ( 3,45 + 3.35) ho

lasciato troppo scarto.

I tempi specifici li rimando a fine settimana.

Spero che Azize ( sicuramente) abbia fatto

meglio di me.

Anche in questo caso voglio un commento

da lui visto che per adesso come

anonimo può postare.

Invece, ieri, 15 Km ritmo blando

5 a km circa. C'è bisogno di un pò di

recupero, però, ho deciso di farlo i

venerdì tra il medio e il lungo anche

perchè, visto che l'ultimo lungo che è

stato di scarico ho aggiunto un

giorno in più di allenamento per

compensare un pò ' i km

1 commento:

Anonimo ha detto...

Uscuru chiama e Azize risponde:
L'allenamento di ieri si è chiuso positivamente, ho incontrato qualche difficoltà(con la respirazione)sui primi due-tre mille, ma comunque sono riuscito a tenere sempre il passo. Ho eseguito tutti e otto i mille sotto i 3'40" con il recupero a 4'30"/4'35". Complessivamente ho percorso 21 Km.
Oggi mi sono dato alla ginnastica e alle 12 sono andato da Max (il fisioterapista)per un controllo (tutto ok).
Domani alle 12,30 si riparte.
Saluti
Azize