giovedì 6 marzo 2008

DA PAURA......!!!!!!!!!

Ola !!
oggi abbiamo fatto un medio (in progressione)
giornata nuvolosa con forte ( eh! ke vo dico affa')
vento comunque e' andata abbastanza bene
doveva essere un progressivo ma daccordo con Giggi
stiamo continuando il medio ma non so' fino a quando
potro' resistere ma stranamente non l' ho sofferto piu'
di tanto
azize(paolo) ? ke ve devo dì lui passeggia
tanto ke intorno al 12mo parlando con lui
mi accorgo ke era rimasto un po' indietro e non mi rispondeva
rega' indovinate.......... s'era addormentato (a 4 al km)
beato lui
comunque mi ritengo soddisfatto 1h04" 16km e 100m
domani come di routine faro' il post con tutti i tempi
ah!!!! dimenticavo FORZAROMA!!!!!!!! QUANNO CE VO' CE VOO

4 commenti:

Marcaurelio ha detto...

Era un post tanto interessante....
l'hai dovuto rovina' co le 2 righe finali !!

ahahahahahahahahahah

Marcaurelio ha detto...

Comunque, COMPLIMENTI per il blog !!

Pero' d'ra in avanti so' cavoli tua.... :-D

Anonimo ha detto...

Bene Uscuru, ora non puoi sottrarti dalle critiche ma anche dagli elogi, però ora se non ti spiace avrei una domanda per il tuo compagno Azize, perchè da un pò di tempo soffro un dolore al tibiale e se non ho capito male ne ha appena sofferto pure lui, mi piacerebbe sapere con che metodo si è curato sempre che ci sia.

Anonimo ha detto...

Ciao Cristian, per quanto riguarda il dolore alla tibia ho risolto riposando per un paio di giorni.
Saluti
Azize