lunedì 30 novembre 2009

SETTIMANA DAL 23 AL 29 -9-09 E ... DUATHLON KIDS


SERENA E I NUOVI... + MASSIMO IL NUOVO ALLENATORE

SALUTE RUNNERS!!
anke questa e' passata senza grossi problemi.
dopo la gara della cervelletta, il LUNEDI come al solito 1h10' di def , a dir la verita', mi sentivo stanco ma e' sempre cosi'e non ci faccio + caso.
MARTEDI' il lavoro pesante consisteva in un 3400 su percorso ondulato + 6x500 + un 1000 a palla.
nella prima parte, ho dato forse troppo, quindi dopo esser riuscito bene sui 500, all'ultimo 1000,non sono riuscito a fare il tempo previsto ma sono sceso comunque sotto la media del 3400.
il rec sempre da fermo dopo la prima e' 3', tra i 500,1' e prima dell'ultimo 1000 1'30.
ecco i tempi : risc 25' + 12'12+3'fermo+ 1'44-1'41-1'44-1'40-1'43-1'39 + fermo 1'30+ 3'28 poi 10' def.
ogni 2 sett, faccio un lungo di 1h30' circa e questo e' quel ke ho fatto MERCOLEDI.
il GIOVEDI, l'ultima seduta con i 200(20x200), questa volta ho un po' sofferto,ma era normale ,il lavoro lungo e il lungo del giorno prima non li avevo recuperati del tutto.
premettendo ke il rec da fermo e' stato di 45", ecco il risultato :risc 35'+ 41'-41'-39'-39'-39'-39'-39'-38'-38'-39'-38'-39'-36'-37'-37'-37'-36'-37'-34'-33 +7'def(era finito il tempo a disposizione).
VENERDI 1h cl e la sera 1h di spinning
SABATO la mattina 55'cl
e DOMENICA RIPOSO, MIA FIGLIA ,LA PICCOLA (SERENA)



aveva un duathlon e mi sono divertito molto anke perke', non e' piovuto e ci ha permesso di passare una bella giornata

detto questo vi saluto e... alla prox AMICI RUNNERS!!!

9 commenti:

Lucky73 ha detto...

Ma quanto sei veloce?
Sai che vedendo i tuoi tempi saresti tra i primi nelle campestri qui al nord? E guarda che c'è gente molto molto forte!!

theyogi ha detto...

settimana fitta, come sempre... ma il clou scommetto che è stato proprio domenica! :)

Davide R. ha detto...

Bello!!! ho letto con interesse il tuo allenamento..più o meno si assomiglia al mio futuro allenamento ideale tranne i 200 (caspita 20!!) che io li sento troppo veloci e mi danno problemi quando li corro in pista e preferisco i 400..cmq sarei contento di riuscire a fare qualcosa di simile..c'è tutto, vediamo se riuscirò a metterlo in pratica!

Tosto ha detto...

con un papà e una mamma così, la piccola Serena ha tutte le basi per diventare una forte atleta.
Chissa!

uscuru ha detto...

@LUK
sicuramente saranno cross lunghi e io non li ho mai fatti.
ci sono anke qui' molto forti,lo stesso CACCIAMANI(m45) ke quest'anno non partecipa.
adesso devo stare dietro a SOLITO FABIO(purtoppo m40) ke, anke lui si fa' rispettare, alla villa 2 assoluto e invece x quest'ultima solamente quinto, dietro agli juniores(x me di un altro pianeta)e non ci sono i TOP RUNNERS(almeno in queste).
pensa ke a firenze MOCCIA ANDREA e DINA SERGIO sono arrivati rispettivamente 55mo e 78mo con i loro tempi 2h38 e 2h42,so' mostri, ma anke da voi ci sono.

Marcaurelio ha detto...

E tanto lo so che da un momento all'altro suoni uno squillo de tromba che ce fa' sgrana' l'cchi a tutti quanti...!!
Bella Orla'... e complimenti per le bimbe.. me sa che sono la soddisfazione piu' grande di tutto.

uscuru ha detto...

@yogi
hai perfettamente ragione FRA'!!
@davide
i 200 sono stati la base,quando arrivero' ai 400 con rec attivo di +30", mi riterro' soddisfatto, ma e' ancora lunga e non so' se ci riusciro'.
c'e' tutto... volevi dire all inclusive!! ;)
@tosto
soprattutto con una mamma cosi'.
io spero solo di incuccarle una giusta disciplina e... lo sport lo e', poi.... sapranno loro quel ke fare.

uscuru ha detto...

@ bucci
GRANDE, sei il solito "soldato di fanteria" ke nun se ferma mai, tutto a palla dalle 5000 alle maratone, un esempio da imitare.
ho perso solo un compagno di squadra !!!
grazie x la carica!!

Frate_tack ha detto...

Ce sei mancato Orla a Firenze!