martedì 3 novembre 2009

settimana dal 26/10 al 1/11 2009

SALVE RUNNERS!!
questa sett e' passata con un solo lavoro,(1000-500-500..... tanto criticato)
non sono stato troppo bene, sono ancora raffreddato, ma veniamo al dunque.
LUN 55' cl
MART 1h cl
MER 1h10 cl
GIOV 4x1000-500-500...
VEN 10' RISC 10' STRETCING- 45' CL
SAB 1h cl
DOM riposo.
l'unica cosa anomala, e' stato l'affaticamento accumulato durante la settimana non solo x via dei lavori ma anke del lavoro e di questa influenza ke mi ha lasciato strascichi, non indifferenti(tosse catarro e mal di stomaco e skiena), ma si va' avanti ugualmente.
dicevo di sabato , ero partito x fare un ora e mezza, ma dopo 1h ho telefonato a mia moglie x farmi venire a prendere, non mi era mai successo, mi sentivo debole e mi sono preso anke paura, rientrata poi la sera dopo aver fatto 2-3h di sonno, ci voleva proprio.
questa sett faro' due lavori, uno pesante (rip in salita) e l'altro con qualke 200, ma in forma poco + lenta a confronto dei lavori scorsi.
ora vado.. ci sentiamo tra i BLOG!!

11 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Hai cambiato la foto in testa al blog con 3 foto su 4 di tua figlia... leva quella tua e sei perfetto !
ma a Civitavecchia sfaticato ?

stoppre ha detto...

non è che eri basso di elettroliti, sodio, potassio o magnesio ? occhio

Pimpe ha detto...

mi sa che stoppre ci ha preso..
se sei messo male fisicamente fermati un attimo...

uscuru ha detto...

@gianca
ho la corri x il verde a... casa tua
ricomincio dalle distanze brevi..
@ stoppre
oggi faro' un lavoretto, poi vedro'
potassio e magnesio non credo..
@pimpe
mi fermo un attimo poi... riparto
skerzo!!
ho dei doloretti, prendero' un aspirina, se vedo brutto mi fermo.

Marcaurelio ha detto...

Ma senti un po'... che me vorresti significa' co' la foto de Pisa ?!?!
2-2 per Domenica...?!!?!
Scordetelo...!!!
Direi invece che ve lo famo cosi'...come mostri tu ne la foto...!!!!
ahahahahhahahahah

In gamba a la corri x il verde ciancicagnokki...!!!

uscuru ha detto...

@BUCCI
una semplice foto, lo faccio spesso quel gesto

massimo ha detto...

2-3 ore di sonno e via...sei proprio un guerriero.
Ti ho visto oggi sulla ciclabile eri in compagnia, ma non vai + alla zona industriale

uscuru ha detto...

@massi
ciao!!
no alla zona ind. ci vado solo x fare test, x adesso lavorero' sull'ondulato.
so' ke ora pranzo, c'e' una bella comitiva laggiu' pero'.
tu ke stai affa'?

massimo ha detto...

giù vado a fare le ripetute e il medio per prepararmi sulle distanze brevi visto che il campo sportivo è ancora un cantiere.Ti ricordi il programma che mi hai dato? due lavori+lungo/medio, ho solo abbassato i temp di rec

uscuru ha detto...

@gianca
sono le mie 2 figlie..
senza okkiali e'!

Lucky73 ha detto...

Capita quando stai male! Io una volta mi son fatto venire a prendere a mia madre :))) Però ero in bicicletta...